Non sempre il tempo si concede ai ritmi di ognuno di noi e perciò abbiamo fatto tappa in Croazia per l'European H.O.G Rally 2025, in versione personalizzata, cioè condensata nella “sola” giornata di sabato 14 giugno.

Quindi niente bike show di venerdì 13 giugno (le quali foto si vedranno in ogni dove!), comunque peccato, perché le tante H-D portate lì da privati e preparatori hanno avuto come palco l'antico anfiteatro di Pula: uno spettacolo nello spettacolo, capace di unire l'arte della cultura custom alla bellezza di questa meraviglia storica. Degna di nota è la presenza di un giudice d'eccezione, Mr. Bill Davidson in persona!

Ma per noi anche il “solo” sabato è stato uno spasso, perché ci siamo concessi una gran bella passeggiata per Medulin, entrando nel villaggio H.O.G che si snodava lungo lo splendido e ventilato porticciolo di questa bella cittadina di mare.

Lì c'era tutto ciò che ruota attorno al Marchio motociclistico statunitense con vendors, esposizione delle nuove H-D pronte da testare, merchandising, food, live music… Vi era anche un mini museo dove presenziava pure il mitico Fat Boy Evo “teste gialle” del 1990 per festeggiare il 35° compleanno di questo modello tutt'ora fortemente venerato.

Difatti, a H.O.G Rally 2025, H-D ha deciso di celebrare questa icona motociclistica, esponendo il nuovo Fat Boy in versione Gray Ghost, serie limitata a 1990 esemplari, caratterizzata da uno speciale trattamento che gli conferisce una livrea total chrome!

Anche se in versione compatta, è stato gratificante partecipare a questo Evento, e di farlo a modo nostro, cioè vagando in mezzo alle moto dei tanti enthusiast lì presenti, perché è lì che si svela sempre qualche chicca altrimenti nascosta.

Grazie a H.O.G Rally 2025 che ha saputo regalarci una giornata di sole, in un posto speciale, circondati da una marea dei sempre tanto amati V-Twin!

 

Comments powered by CComment